Pubblicizza strutture – esperienze

Pubblicizza Case Vacanza, agriturismi, affittacamere, stanze condivise, Bed and Breakfast. Promuovi questo tipo di offerte turistiche, attraverso strutture a gestione familiare, oppure attività svolte come integrazione al proprio reddito.

Condividiamo e parliamo di Turismo non organizzato, se si vuole essere l’occasione dell’ultima ora, o cercare l’alloggio di fortuna ma che poi si riveli una bella esperienza.

Tutti possono pubblicizzare la propria offerta turistica, liberamente senza filtri, senza lasciare percentuali, senza fare iscrizioni, senza subire verifiche.

Chi non ha voglia o tempo per dedicarsi a siti propri, oppure non vuole iscriversi sulle solite piattaforme di prenotazione, è nel posto giusto.

Allo stesso modo, dalla parte del turista, che è stato ospite in una struttura e vuole recensirla in modo libero, senza censura può farlo qui.

Tutto ciò può essere utile per chi cerca un’alternativa, ai soliti annunci di case vacanza, B&B, agriturismi, che spesso si rivelano strutture costose gestite da professionisti del settore.

Questa cosa può far perdere di vista, l’obiettivo di certi turisti, che cercano qualcosa di semplice ed economico.

A volte si visitano posti e se si va all’avventura, si trovano anche belle sorprese, oltre che possibili inconvenienti; Vorremmo raccogliere quante più esperienze e iniziare da vostri commenti fino a dedicare articoli interi a chi ne abbia voglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.